374e6bdcca Sembra che questo sia un film fatto per tutti i fan di là fuori, indipendentemente da quali siano le loro ossessioni. Sai, essendo uno che idolatra certi oggetti o alcune cose, e dato un giorno che il Fato decide di buttarti una palla curva e ti dia quell'unica opportunità di venire vicino e personale per incontrare e salutare il tuo idolo nella carne, o essere gettato nella situazione esatta che hai sempre sognato. Cosa faresti, e ti indebolirei in ginocchio o essere sopraffatto dall'incredulità che in realtà stai finalmente realizzando il tuo sogno? Panda Po (doppiato dal comico Jack Black) incarna perfettamente questo in Kung Fu Panda, e questo ha colpito una corda in me e con molti anche nel pubblico. E per quello, non importa quanto cliché la storia sarebbe diventata, aveva già fatto il suo accordo e ha fatto la connessione. Non c'è da meravigliarsi se qui è classificato G, e mi aspetto che le festività natalizie permettano ai registratori di cassa di suonare, per gli appassionati di animazione con i diversi stili utilizzati per raccontare la storia (devi essere in orario e non perdere la sequenza di apertura), per i fan di kung fu per dare il via alle classiche mosse di kung fu personificate nelle loro forme animali: Tigress (Angelina Jolie), Crane (David Cross), Mantis (Seth Rogen), Viper (Lucy Liu) e Monkey (Jackie Chan) - collettivamente conosciuti come Fearsome / Fab Five, e per i bambini, dato l'ovvio motivo che hey, il protagonista è un orso tenero. Il reparto marketing, se non già fatto, dovrebbe fare scorta di giocattoli di peluche, non solo dell'eroe, ma anche dei cast di supporto. E rendere disponibili anche le loro forme più giovani, perché venderanno. Per quanto riguarda la storia, non posso fare a meno di notare la punta del suo cappello verso il film di arti marziali Jackie Chan del passato come Snake in Eagle's Shadow, Eagle Shadow Fist, ecc. La formula che segue un disadattato con marziale debole o zero le arti hanno dovuto subire un duro addestramento sotto un maestro di kung fu, realizzando finalmente la sua vera vocazione in tempo per sconfiggere il cattivo che tutti temono.Con i film di Jackie Chan, la scomparsa della persona amata scatena sempre una reazione a catena, ma dal momento che questo è classificato G, non avrai il piacere di avere il sangue versato, ma con così tanti film di tipo splatter negli ultimi tempi, Devo ammettere che questo è stato rinfrescante, e anche avere animali animati che hanno parlato, non mi ha infastidito in quanto sono così amabili qui, nel loro diritto. È un mix eccellente e molto omogeneo di commedia e dramma, anche se a volte sono abbastanza cliché se sei cresciuto con la formula, ma ho pensato che fosse questo il punto. Mentre i rimorchi potrebbero aver dato via alcune cose, ci sono ancora molte altre disponibili che sono nascoste nelle maniche e alcune sostituzioni di parole minori come & quot; suck & quot; & quot; puzza & quot ;, anche se è probabile che tu possa essere sempre un passo avanti e persino indovinare qualunque segreto abbia il film, in realtà lo sono. Per le sue sequenze di allenamento stilistico, sono diventati un ritorno al passato e un collegamento con i film di Jackie Chan citati in precedenza. La coreografia del combattimento non è stata fatta in modo scadente con la sua progettazione di combattimenti fedeli alle forme dei personaggi, e integrandoli tutti in un modo raramente visto prima. Dal momento che è un film animato, è stato in grado, e probabilmente ha incrementato tutto ciò che è possibile nel regno del kung fu fantasy, per darci di tutto, dai voli panoramici a un'incredibile pausa nella prigione. Non ha sprecato alcuno sforzo per attingere alla ricchezza del materiale del kung fu, con i vari nomi di mosse mortali, manuali segreti, faide studenti-insegnanti e la parte migliore di tutto questo? L'umorismo è inaspettatamente ben posizionato, con più colpi che mancano di scoppiare in una risata cordiale dalle buffonate dei panda. Per tutti i suoi doppiatori A-list nel film, con artisti del calibro di Michael Clarke Duncan, Dan Fogler, Ian McShane e quelli che forniscono voci ai 5 animali chiave, Kung Fu Panda è chiaramente un veicolo Jack Black e Dustin Hoffman. Lo scambio di battute tra i due è inestimabile in quanto quest'ultimo interpreta Sifu (duh) l'insegnante di master, un personaggio molto serio e serio che ha un passato di cui sono vergognosi (non tutti). E come il suo stesso insegnante Oogway (leggi: Wu Gui, in arte tartaruga, doppiato da Randall Duk Kim) consiglia, qui sta l'opportunità per Sifu di riscoprire se stesso quando si allena forse il prossimo-big-thing (scusate il gioco di parole) Po, che lui predetto come il mitico Dragon Warrior. Inizia così la forgia dell'amicizia, i legami duraturi e la fiducia tra i due, anche se hanno preso il piede sbagliato. E probabilmente puoi provare per Po, perché per un tipo da fan, avere i tuoi idoli ti schernisce alla prima occasione, è in realtà abbastanza doloroso. Come film per bambini, c'è quasi sempre un messaggio da portare via. Qui, è un promemoria per credere in se stessi, che credo sia un tema universale per infondere fiducia nei giovani. Potresti non sembrare il migliore, né essere il migliore tra i tuoi coetanei, ma finché hai quell'atteggiamento da voler imparare, dovresti metterti in buona posizione. Come un film di successo estivo, è divertente, completamente divertente, e non tenta di essere troppo intelligente. È probabile che sia un pubblico amante della folla per tutti i dati demografici di età e una fantastica tariffa per i popcorn, a patto che riesca a tenere il popcorn lontano dalle mani del ladro. E con questa uscita che batte il film locale Kung Fu Gecko sugli schermi, mi chiedo quale sia lo stato attuale del progetto Nickson Fong. Sentendo il titolo e la premessa, pensavo che il Kung Fu Panda sarebbe stato uno spreco del mio tempo, ma il ragazzo mi sbagliava. Il film eccelle in quasi tutti gli aspetti, dai personaggi simpatici alla straordinaria animazione. <br/> <br/> La qualità più forte del film sono i suoi personaggi. Po è simpatico nella sua tenacia e nella determinazione di non arrendersi mai e realizzare il suo sogno mentre Shifu è solidale nel vivere con un errore e portarlo fuori sugli altri. I Cinque furiosi sono tutti straordinariamente unici nelle loro diverse personalità, ma sono anche facilmente riconoscibili in quanto pensano di essere stati ingannati. Anche il cattivo è molto divertente, e il fatto che lui sia un maestro di Kung Fu consente alcune immagini eccitanti. Il mondo che gli animatori creano con animali antropomorfi è un mondo davvero unico e carino e c'è anche una buona miscela tra l'antica cultura cinese e l'umorismo moderno. Il Kung Fu mostrato nel film (specialmente da Tai Lung) è sempre divertente da guardare in quanto ha il giusto mix tra animazione e commedia. La musica di Hans Zimmer è stata eccellente, uno dei migliori di Zimmer a mio parere (in particolare la sequenza musicale utilizzata per la battaglia dei cinque con Tai Lung). Tuttavia, il film ha alcuni difetti, personalmente ho sentito che il climax del film era un po 'debole, tanto era cresciuto fino a quel punto e hanno cercato di mettere in scena il culmine tra Po e Tai Lung come sia serio che divertente. Personalmente, dovrebbero essere andati in un modo o nell'altro, ma è semplicemente una scelta pignola.La lotta tra Po e Tai Lung è ancora divertente e il film finisce con una nota felice. <br/> <br/> Nel complesso, Kung Fu Panda è ancora un film meraviglioso, ha un messaggio ispiratore di speranza e determinazione che appello sia agli adulti che ai bambini e per quanto mi piacesse. & quot; Kung Fu Panda & quot; colpisce tutte le note giuste di un film d'animazione terrificante: splendide opere d'arte, storie coinvolgenti e personaggi, ed è fatto per tutti - grandi e piccoli. <br/> <br/> Il personaggio titolare è Po (Jack Black), un roly- poly panda con ambizioni over-size per abbinare la sua circonferenza. Bloccato nel suo lavoro di tutti i giorni come spacciatore, il più grande sogno di Po è quello di diventare un maestro di kung fu e unirsi ai Furious Five, la leggendaria squadra dei supereroi cinesi (Angelina Jolie, Jackie Chan, Lucy Liu, David Cross e Seth Rogen). Po viene gettato a capofitto in allenamento quando una profezia lo chiama il nuovo Dragon Master, con dispiacere del maestro dei Cinque Shifu (Dustin Hoffman). Nel frattempo, il rinchiuso Tai Lung (Ian McShane) è fuggito, desiderando vendicarsi contro Shifu, il suo ex maestro.Mentre il fuggitivo quasi inarrestabile si avvicina, tutto poggia sull'improbabile Kung Fu Panda. <br/> <br/> Immerso nel misticismo cinese e in mostra i paesaggi montuosi mozzafiato dell'Estremo Oriente, & quot; Kung Fu Panda & quot; è un film che è impossibile non amare. Le frenetiche scene d'azione arrivano veloci e furiose, mentre i momenti di quiete sono accompagnati da proverbi e caratterizzazioni cinesi ispiratrici. Gran parte dell'umorismo - e ce n'è in abbondanza - è incentrato sul panda comicamente sovrappeso mentre affronta i suoi superiori di kung fu. <br/> <br/> E Jack Black ha trovato il carattere perfetto per il suo marchio di fabbrica di iperattivo iperattivo commedia, che di solito confina con odioso. Ma qui, si adatta perfettamente con il Panda che non si fermerà. Po è pieno di cuore (come del resto il film), e la sua energia sconfinata e il suo bisogno di fantasticare lo rendono semplicemente uno dei personaggi più simpatici che abbia mai visto. <br/> <br/> E l'intero film è altrettanto simpatico. No, gratificalo. <br/> <br/> Lovable. <br/> <br/> 9/10 Ho appena visto questo film questo fine settimana dopo varie raccomandazioni da parte degli amici … di solito in ogni film che ha associato Angelina mi manca … ha la misteriosa capacità di deludermi .. so di sapere che sto sbraitando .. ma solo che IMDb mi dà 1000 parole .. <br/> <br/> non ricordo l'ultima volta che ho riso così tanto …Immagino che sia stato il primo film di SHREK … e non dovrebbe sorprendere che questa porzione sia dello stesso studio … Dreamworks … Jack Black è in ottima forma !!! il film è divertente !!! inoltre la cosa che mi ha colpito è che il film è più di una semplice commedia brillante, le sequenze di lotta sono pura magia cinematica, è pura brillantezza … spero che questa sia una serie, ma non prende il SHREK way … JACK BLACK prende a calci un bel culo kung-fu … <br/> <br/> Non c'è un ingrediente segreto –– Naah c'è e si chiama Jack-Po-Black !!! Preso uno screening di & quot; The Panda & quot; e tutto quello che posso dire è wow! Ho portato mia figlia di 6 anni, che ha l'attenzione di un bambino di 6 anni, e vuole vederlo di nuovo. Anche io! <br/> <br/> Jack Black non è solo la metà della più grande band del mondo, è anche un raffinato doppiatore. Il suo carattere imperfetto, Po the Panda è molto rinfrescante. Quindi è questo film.Dopo aver dovuto passare attraverso il noioso & quot; Over the Hedge & quot; e gli ultimi due "Shrek"; pasticcia, ho davvero apprezzato una forma animata di Dreamworks che non aveva troppe voci celeb tutte in competizione per lo schermo. Questo è il film di Jack Black. Ha il 75% delle righe nella sceneggiatura e non è una brutta cosa. <br/> <br/> Non lasciare solo i bambini per vedere Kung Fu Panda. Vai con loro. Penso che sia uno di quei film rari come The Incredibles e Finding Nemo che gli adulti possono divertirsi tanto quanto i bambini.
bincotinghand Admin replied
368 weeks ago